La Sardegna in moto è un’esperienza unica per tutti i motociclisti desiderosi di scoprire una delle più affascinanti isole italiane. Attraversando l’intera costa, l’entroterra e le meravigliose isole di La Maddalena e Sant’Antioco, un viaggio in moto attraverso la Sardegna rivela paesaggi mozzafiato e strade perfette per il motociclismo.

Itinerari in moto in Sardegna

La Sardegna offre infinite opportunità per chi desidera esplorarla su due ruote. Dalla blasonata Costa Smeralda alla spiagge caraibiche della costa meridionale, ogni percorso rivela un nuovo angolo di paradiso.

Lungo la costa occidentale, imponenti scogliere, come quelle di Capo Caccia, Capo San Marco lasciano spazio alle immense spiagge della Costa Verde. Le Dune di Piscinas e di Torre dei Corsari sono un paradiso per i motociclisti in cerca di avventure sulla sabbia dorata e di tramonti indimenticabili.

A oriente, l’Ogliastra rivela il lato più selvaggio e autentico della Sardegna. il Parco Nazionale del Golfo di Orosei e del Gennargentu, con le sue montagne che sfiorano i 2.000 metri, un vero paradiso per gli amanti della natura e delle curve.

Canyon profondi, cascate, foreste secolari e panorami che si estendono fino all’orizzonte rendono l’area interna della Barbagia aspra e articolata e assolutamente da non perdere per il puro divertimento  motociclistico.

Avventura su due ruote

Viaggiare in moto attraverso la Sardegna è un’esperienza indimenticabile, capace di regalare emozioni intense e ricordi indelebili. I nostri itinerari in moto sono studiati per guidarvi attraverso le zone più suggestive di questa splendida isola mediterranea. Scoprite con noi la Sardegna in moto e lasciatevi ispirare dai nostri percorsi per vivere avventure straordinarie.

Articoli in evidenza

Verified by MonsterInsights